CODICE DI AGGIORNAMENTO AUTOMATICO DELLA PAGINA HTML, PHP, JS

Ciao amici, i codici di aggiornamento automatico della pagina sono molto semplici si consiglia di metterli ovunque dec i codici < body> sul tuo sito, ma di solito funzionano ovunque sulla pagina.

Codice di aggiornamento pagina Html

<meta http-equiv="refresh" content="10;/>

il punto in cui dice nella sezione content=”10″ è un secondo, cioè specifichiamo quanti secondi dopo aver letto questi codici durante il caricamento della pagina, vogliamo che aggiorni la pagina. Se digitiamo 5 in questa sezione, aggiornerà automaticamente la pagina dopo 5 secondi, o se digitiamo 0, la aggiornerà immediatamente. Se aggiungiamo URL=https: / / kozbey. com, reindirizzerà automaticamente la pagina all’indirizzo specificato alla fine del tempo impostato.

Sayfayı istediğiniz bir adrese otomatik yönlendirme örneği ise bu şekildedir.

<meta http-equiv="refresh" content="10; URL=https://kozbey.com">

Se aggiungi questo codice direttamente al tuo sito dopo il 10 ottobre kozbey.com ti reindirizzerà automaticamente al sito.

Codice di aggiornamento pagina Php

Lo scopo di questo è lo stesso di html, ma il modulo software è leggermente diverso, ma rende più facile per noi scrivere codici php direttamente senza spegnerli o ottobre codifica aggiuntiva, come echo. Non ho bisogno di spiegarlo separatamente per evitare confusione.

header("Refresh: 10; url=https://kozbey.com");
header("Refresh: 10;");

Codice di aggiornamento pagina Javascript

Se js è in aggiornamento automatico della pagina, viene codificato come segue e la semantica del reindirizzamento automatico della pagina js è la stessa.

window.location.reload();
window.location.assign("https://kozbey.com")

Rinoplastica

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir